Trulli e suites tra la campagna e il mare di Monopoli
Nel nostro nome è racchiuso il valore che riconosciamo alla nostra terra. Lamarossa Trulli & Suites si ispira alla contrada di Monopoli in cui la struttura sorge, tra il verde della campagna e l’azzurro del mare di cui si tinge la Puglia nelle più famose cartoline.
Una struttura che da anni appartiene alla nostra famiglia e che abbiamo scelto di trasformare, preservandone le caratteristiche originarie, per offrire un’esperienza di soggiorno di assoluta raffinatezza. Indimenticabile… proprio come la Puglia.
Grazie a un accurato lavoro di ristrutturazione, i trulli e il casale di Lamarossa hanno preso vita rafforzando in noi la consapevolezza della bellezza che ci circonda e che intendiamo condividere.
Gli ambienti interni ed esterni che abbiamo predisposto per l’accoglienza si contraddistinguono per l’elegante connubio tra il fascino antico della pietra e la magia del comfort moderno. Ogni dettaglio stupisce, emoziona, lega passato e presente in una nota mai nostalgica.
Un’accoglienza familiare
A gestire la struttura è la nostra famiglia, guidata da Mary, da sempre attiva nel settore del turismo e della ristorazione, oggi anche guida ufficiale per le vicine Grotte di Castellana.
La nostra forza è nella sua operosità e nel lavoro di squadra che ci permette di mettere in campo le competenze, unirle e garantire ai nostri ospiti i servizi efficienti che meritano in un b&b di lusso.
Da Monopoli verso i tesori della Puglia
Definita nel primo Novecento come “il paese delle 99 contrade”, oggi Monopoli ne conta 91, distribuite intorno al nucleo della città che si apre direttamente sul mare. Da qui è facile raggiungere le spiagge più belle della costa pugliese o le località più note come Polignano a Mare, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Conversano, Bari e la Valle d’Itria.